Connection timed out (110)

Processo di Affiliazione

Avviene attraverso i seguenti passi:

1. Compilazione del questionario
Dopo aver ricevuto la brochure informativa, dovrete compilare il questionario allegato ed inviarlo via fax alla sede di Milano.

2. Domande e risposte
Dopo la ricezione del questionario un nostro addetto vi contatterà per approfondire le informazioni contenute nel questionario, e per fissare un primo incontro conoscitivo.

3. Incontri di approfondimento
Dopo aver valutato insieme tutti gli aspetti dell´affiliazione, e dopo aver verificato da entrambe le parti la reciproca volontà a procedere, sarà firmato il contratto di affiliazione; verrà quindi consegnata tutta la documentazione necessaria per pianificare e procedere con le varie fasi necessarie all´apertura dell´Ufficio Alter Exe.

5. Selezione dell´ufficio
In questa fase, vi supporteremo nella scelta della posizione più adeguata per il vostro ufficio, e nell´acquisto degli arredi e del materiale necessario ad iniziare l´attività.

6. Formazione
È previsto un periodo di formazione in aula durante il quale vi saranno presentati i nostri servizi, i loro contenuti, le basi necessarie ad usarli e le modalità con cui venderli. Seguirà un giorno di visita presso uno dei nostri franchisee.

7. Start up
Durante i primi mesi di avvio dell´attivitá, sarete affiancati, dai consulenti Alter Exe, nello svolgimento dei progetti affinchè possiate integrare e consolidare le nozioni apprese in aula.