Connection timed out (110)

( indietro | Stampa )
Sportello del Credito a Cuneo
CONFAPI Cuneo, Associazione Piccole e Medie Imprese della Provincia di Cuneo, in collaborazione con Alter Exe Piemonte, presenta a tutte le PMI del territorio un nuovo servizio: lo Sportello per l´accesso al Credito
16/09/2010
Lo scopo è quello di sostenere le aziende e fornire consulenza nel settore del credito e finanza, attraverso un servizio di analisi del bilancio, un check up della situazione finanziaria, una stima del merito creditizio, ed una valutazione dei rischi finanziari in relazione alle condizioni prospettate dalle banche. Si ampliano cosí le iniziative anti-crisi a sostegno delle aziende cuneesi studiate da Confapi Cuneo, che annovera convenzioni esclusive con primari Istituti di Credito.
Il partner di questa iniziativa, Alter Exe, ha già attivato con successo lo Sportello presso Associazioni in diverse Province del Centro-Nord Italia. Alter Exe, società di servizi in area Finanza, Amministrazione e Controllo, è presente, oltre che a Cuneo, su tutto il territorio nazionale con una rete di unità locali, vicine al Cliente e garantisce un elevato standard qualitativo. Alter Exe fa parte del "Centro Servizi" della Confapi Cuneo, ovvero il team di professionisti a supporto dell´attività imprenditoriale.

Il servizio è attivo, previo appuntamento, da lunedí 27 settembre.
www.confapicuneo.it